Reliquia Forum

Normale Version: nike dunk low animal
Du siehst gerade eine vereinfachte Darstellung unserer Inhalte. Normale Ansicht mit richtiger Formatierung.
[Bild: 987b0fd13deba5fbe1400808119242ac18ae7f64-1100x787.png]
Durante i suoi 37 anni di storia, la Nike Dunk Low si è vestita con centinaia di nike dunk low animal completi (senza contare quelli preparati da Nike SB). Di recente, il design iconico di Peter Moore è emerso in una manciata di nuovi stili rinfrescanti, che ora includono un outfit da donna ispirato alla banana. Per lo più rivestita in "Coconut Milk" e realizzata in pelle, la tomaia dell'ultimo paio è diversa da quella di molte altre offerte del design di Moore del 1985.

Gran parte della metà superiore è lasciata in tinta con la suola di colore bianco sporco sotto i piedi, con contrasto che inizia con gli swoosh e i nike dunk low copy paste lembi della caviglia che animano il profilo "Vivid Sulfur". Mentre il team di progettazione dello Swoosh non si è concentrato sul tema della banana per convertire i loghi caratteristici del fianco nel frutto, una banana appare su un logo specifico della scarpa che si trova sul tallone laterale. Infine, la pelle scamosciata marrone appare sul pannello superiore del tallone, accennando ulteriormente al tema della Nike Dunk.

Nike Dunk Low "Jackie Robinson" vengono svelate in quanto il modello dovrebbe coincidere con il Jackie Robinson Day, un evento annuale nike dunk low jackie robinson della Major League Baseball, che commemora e onora il giorno in cui Jackie Robinson ha fatto il suo debutto in major league, infrangendo la barriera del colore. Con il 2022 che segna il 75° anniversario, questa variazione speciale è drappeggiata nella combinazione di colori dei Brooklyn Dodgers con un trucco "Racer Blue/Racer Blue-Coconut".

Elementi di design notevoli consistono nel numero 42 di Robinson prominente nike dunk low bianche sui talloni, insieme alla citazione: "Non mi interessa il tuo piacere o antipatia per me. Tutto quello che chiedo è che mi rispetti come essere umano” sulle solette. Infine, il caratteristico marchio del 75° anniversario sulle linguette, i lacci cuciti da baseball, l'intersuola bianca e la suola in gomma nera completano il design.

https://www.proceswish.com/
Your writing is really informative, pizza games especially because it's so meaningful and updated. Thanks for sharing this wonderful post!